Con la Determinazione n. 256/IV del 10 giugno 2026 è stato approvato l'Avviso di apertura delle richieste di iscrizione alla mensa scolastica - a.s. 2026-2027. Rispetto all'anno precedente, in considerazione delle richieste della cittadinanza e dell'alto numero di istanze ricevute, l'Amministrazione comunale ha deciso di ampliare il periodo di iscrizione, anticipando l'apertura al 15 giugno ed estendendo la possibilità di candidarsi fino a tutto il giorno di venerdì 11 settembre 2026. Dopo quella data, non sarà più possibile effettuare l'iscrizione per l'a.s. 2026-2027.
È possibile iscriversi, esclusivamente online, come di consueto, presso la piattaforma Telemoney, al link sottostante.
https://www.telemoney.cloud/comune-santantimo
Il Responsabile della Pubblica Istruzione
Dott. Paolo Calabrò